A Milano la fase di selezione dei giovani partecipanti al programma YEP – Young Enterprise Program si è appena conclusa. Le adesioni sono state numerose e lo staff di progetto è stato molto impegnato tra colloqui e valutazioni, dato che la maggior parte delle richieste di partecipazione includeva anche valide idee imprenditoriali da sviluppare.

Considerato l’elevato numero di partecipanti, il gruppo è stato diviso in due classi, che seguiranno rispettivamente le lezioni presso le sedi di FabriQ e di CN L’HUB. Il corso di formazione all’auto-imprenditorialità può finalmente cominciare!

Prima lezione:
– martedì 11 aprile 2017, ore 9.30-11.30, FabriQ (via Val Trompia 45/A, zona Quarto Oggiaro, nord Milano)
– giovedì 13 aprile 2017, ore 14.30-18.30, CN L’HUB (via Luigi Mengoni 3, zona Bisceglie, sud Milano).

Il corso di formazione, totalmente gratuito, si concluderà con la presentazione delle idee imprenditoriali sviluppate dai partecipanti, singolarmente o in team, durante i prossimi 3 mesi. Le migliori 5 idee saranno selezionate per ricevere un contributo di 4.000 euro ciascuna e per accedere alla fase di incubazione e accompagnamento.

Su queste pagine potrete seguire lo svolgimento dell’intero percorso e conoscere da vicino i giovani aspiranti imprenditori.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s